Malfitano: “E’ assurdo andare a Bergamo e giocare senza i titolari. Non ha senso tener fuori Higuain e Jorginho”

Malfitano: “E’ assurdo andare a Bergamo e giocare senza i titolari. Non ha senso tener fuori Higuain e Jorginho”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Non capisco il motivo per cui Jorginho non ha giocato. I calciatori acquistati si fanno giocare come fanno in tutte le altre squadre. E’ assurdo andare a giocare a Bergamo senza i titolari. Non ha senso tener fuori Higuain e togliere così qualità all’unico reparto che ne ha. Modulo sbagliato? Abbiamo criticato anche Mazzarri per questo, non so se Benitez cambierà qualcosa ma resta il fatto che questo è il modulo di partenza. A parlare di scudetto però vorei ricordare che sono stati De Laurentiis, Benitez ed alcuni calciatori, poi adesso si parla di anno di transizione”.

 

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google