Stendardo: “Fa male vedere un Napoli ridotto così. La stampa ha sopravvalutato questa squadra”

Stendardo: “Fa male vedere un Napoli ridotto così. La stampa ha sopravvalutato questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri abbiamo ottenuto una vittoria importante per la mia squadra, ma da napoletano sono rimasto deluso nel vedere una squadra così ridotta. Il Napoli non può competere con la Juve, la squadra è stata sopravvalutata da una parte della stampa anche nazionale: sono stati presi calciatori non all’altezza. Vendere calciatori come Lavezzi, Cavani e Campagnaro è stato un errore. Mertens, Callejon ed Higuain sono buoni calciatori. Turn over? Credo che avremmo vinto comunque perché il Napoli ha limiti evidenti.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google