Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Higuain è un campione, Armero a tratti imbarazzante. Juventus? Alla pari col Napoli”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il giornalista Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Non si sbaglia quando si denomina campione Gonzalo Higuain, un giocatore che negli ultimi venti metri trasforma ogni opportunità in gol così facilmente. In questo momento può essere il giocatore più forte della Serie A. E’ un professionista che ha giocato nel Real Madrid, e non nell’ultima squadra della Liga. Qualche problemino l’ho riscontrato in difesa: Armero ieri è stato imbarazzante. Ho la sensazione che non si sia mai calato nella dimensione di terzino sinistro, spesso è superficiale. E’ poco attento anche in fase d’impostazione, c’è da lavorare perchè il calciatore è valido. Domenica ci sarà la sfida contro la Juventus: mai come in quest’annata le divergenze tecniche paiono appianate: non c’è più un attaccante da 30 gol ma un terzetto da 50 gol stagionali.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.