Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Il passato non può essere dimenticato, Cavani e Lavezzi meritano rispetto”

Mimmo Malfitano è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:Cavani e Lavezzi ritornano al San Paolo da eroi, devono essere valutati come tali visto che fin quando hanno vestito la maglia azzurra, hanno dato tutto per il bene della squadra. Il calcio è cambiato e quando hai la possibilità di fare un saldo positivo di quarantatre milioni come nel caso dell’operazione Cavani, non puoi evitarlo. Poi con quella cessione è stato possibile ricostruire un gruppo per renderlo più esperto e più tecnico. Mi auguro che si facciano operazioni attente ed utili in vista del campionato. Al momento vedo favorita su tutte la Roma, ma mai dire mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.