Maurizio Crosetti: “Il rendimento di Tevez è sorprendente, ma Higuain è un fuoriclasse…”

Maurizio Crosetti: “Il rendimento di Tevez è sorprendente, ma Higuain è un fuoriclasse…”

Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma? I bianconeri si apprestano alla prima di una serie diabolica di sfide contro i viola. Gli azzurri sono chiamati all’ultimo appello per il seondo posto. Higuain? Ricordo che l’argentino è stato il primo obiettivo della Juve quest’anno, non centrato per una questione economica. Tevez ha avuto poi un impatto sorprendente con Conte e il calcio italiano. Higuain sa fare tutto, sia per se stesso che per la squadra. Si rischia di esserne dipendenti, ma con i fuoriclasse è così…”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google