Cerca
Close this search box.

Il ’97 Coppolaro convocato in prima squadra alla Reggina, è stato vicino al Napoli

Il Napoli ha provato a strapparlo alla Reggina lo scorso 31 Gennaio

Mauro Coppolaro (clicca qui per leggere la sua storia), difensore centrale classe ’97 che domenica scorsa ha affrontato la Primavera del Napoli, è stato uno dei giocatori più giovani ad essere schierato nel campionato Primavera. Domani Coppolaro può stabilire un altro traguardo personale, il giovane diciassettenne potrebbe debuttare in serie B visto che è stato convocato in prima squadra per la trasferta della Reggina a Carpi. Coppolaro, di origini campane, nato a Benevento, piace moltissimo al Napoli che nei corridoi dell’Atahotel Executive il 31 gennaio scorso ha provato a strapparlo alla Reggina senza successo. Il club calabrese se lo tiene stretto, Coppolaro è la promessa della Reggina.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.