Mazzarri: “Chelsea non in crisi. Avrei voluto essere in panchina”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport  alla vigilia della sfida di Champions League. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

 “Purtroppo ultimamente eravamo stati condizionati da troppi episodi. I ragazzi però si sono sempre espressi bene, alcune volte anche meglio degli avversari, generando sempre buone prestazioni.Chelsea in crisi? No, non è vero. Credo che si siano concentrati sulla Champions. La loro rosa è piena di campioni esperti, in grado di giocare al meglio in Europa, sarà una sfida terribile. Noi, dal canto nostro, dovremmo fare qualcosa di eccezionale per passare.  Squalifica? Non è piacevole stare fuori. Sono i modi con cui è maturata questa sentenza che non mi sono piaciuti. Certo in panchina avrei trasmesso qualcosa alla squadra, ma anche senza di me saranno concentrati”

La Redazione

G.D.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.