Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Paghiamo la stanchezza delle Coppe”

Il mister Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa allo Stadio Olimpico. Ecco il contenuto del suo intervento: “Era l’ottava partita in ventinove giorni, paghiamo la stanchezza delle Coppe. C’era qualche singolo proprio in difficoltà come per esempio Campagnaro su tutti, che veniva anche da un infortunio. Eravamo a conoscenza dei problemi scaturiti dalle Coppe, sono particolarmente stanchi i giocatori che hanno fatto il Mondiale. Io non ho visto così male Hamsik e Maggio, Marek è un giocatore importantissimo dal punto di vista tattico per noi. Poi ho fatto tre cambi, ho tolto anche Hamsik, inserendo Sosa. Si fanno delle scelte, tenendo conto di tutte le difficoltà. Ci sta perdere contro la Lazio sul suo campo.”

Bei momenti in conferenza stampa, con i saluti a Reja, che ha ricevuto anche una cravatta da qualche collega.

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.