Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Goal di Zarate da annullare, ha toccato con il braccio”

Morgan De Sanctis, che si è molto lamentato in occasione del primo goal subito, commenta la sconfitta con la Lazio ai microfoni di Radio Marte: “Il tocco di Zarate sul primo gol era irregolare. Il problema secondo me è accaduto prima: Zarate aveva già preso la palla con il braccio. E’ stato segnalato il fallo, ma non è stato ammonito”. Si analizza anche la sconfitta: “Non siamo stati brillanti come in altre occasioni. Abbiamo accusato un po’ la stanchezza. Questo ciclo si è chiuso abbastanza bene. Abbiamo la possibilità di passare il turno in Europa League. Il mercato? Se passiamo il turno, la società farà delle valutazioni, altrimenti l’organico è competitivo per affrontare solo il campionato”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.