Cerca
Close this search box.

Mazzoni: “Pocho ama Napoli, ma a volte bisogna cambiare aria…”

All'indomani del passaggio del suo assistito al PSG, Mazzoni parla del rapporto tra Lavezzi e il Napoli

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’agente tra gli altri dell’ormai ex attaccante azzurro Ezequiel El Pocho Lavezzi, Alejandro Mazzoni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono cose che non possono finire facilmente. Il Pocho è innamorato del Napoli e non vuole terminare i rapporti così forti e profondi con la tifoseria, i cinque anni sotto al Vesuvio hanno significato molto per lui, gli hanno cambiato la vita. Dispiace solo sentire rumors che parlano di fantomatici litigi nello spogliatoio azzurro che lo vedevano protagonista: nulla di più falso. La sua lettera e la porta aperta ad un ritorno? Il Napoli e il Pocho hanno capito che questo era il momento giusto di cambiare aria, c’è chi, come Mourinho, dice che dopo un determinato lasso di tempo, sia la società che il giocatore in partenza non possono che giovare della partenza stessa: ogni tanto bisogna trovare nuovi stimoli altrove. Lavezzi parla poco e il fatto che si sia espresso vuol dire che lo sente davvero, per lui Napoli è stata una tappa fondamentale della sua vita, ma purtroppo anche i rapporti così belli possono finire, ma non per problemi specifici, semplicemente perchè a volte c’è bisogno di cambiare. Vargas? Credo che sia il più simile al Pocho per caratteristiche, l’hanno preso proprio per questo motivo a Gennaio, capendo che c’era la possibilità di perdere il Pocho. Edu è un giocatore molto forte e sono convinto che dopo i primi mesi d’ambientamento riuscirà a dimostrare il suo reale valore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.