Napolitano (agente Fifa): “Dragovic sarebbe felicissimo di vestire la maglia del Napoli”

è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su kisskiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Koulibaly non ha fatto così male, non vedo perchè il Napoli debba svenderlo ed ecco perchè rifiutata l’offerta di 11 milioni del Bayer Leverkusen. Dragovic? Ho parlato con lui, il ragazzo sarebbe felicissimo di arrivare in Italia ed al Napoli. E’ giusto che però il Napoli si concentri prima sulle operazioni in uscita. Ho parlato con Giuntoli, i tifosi possono stare tranquilli, sta lavorando benissimo. Non crocifiggiamo subito il lavoro del ds e del tecnico. Soriano? Solo nel caso dovesse arrivare Witsel al Milan. La Sampdoria vuole far cassa dunque non credo Zuniga possa essere inserito nella trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.