Cerca
Close this search box.

Nizza, l’ingrato Balotelli si presenta: “Non tornerei più in Italia”

L'attaccante "ripudia" il suo Paese nel corso della presentazione con il club rossonero

Mario Balotelli dimentica in fretta. L’ex perno della Nazionale ha commentato con sdegno il suo rapporto con l’Italia nel corso della presentazione con il Nizza, suo nuovo club: “La mia decisione è stata calcistica, quest’anno ho bisogno di giocare. Mi è piaciuto il progetto del Nizza, ho parlato con l’allenatore. In questo momento non tornerei più in Italia…Per essere felice mi serve il calcio, oltre a mia figlia. Proprio il calcio mi è mancato nell’ultimo periodo. Nazionale? Tutti sanno quanto ci tengo, ma è difficile pensarci ora”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.