Cerca
Close this search box.

Palermo: “La Juventus ha giocato meglio del Napoli. Non giudico le scelte tattiche di Benitez”

Paolo Palermo, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete  in onda su radio Crc. Ecco cosa ha evidenziato la redazione di IamNaples: “Dopo aver vinto la Supercoppa è assurdo andare contro l’allenatore. Ogni partita ha la sua storia. Il Napoli si è giocato la sua partita. Si è sbagliato qualcosa nell’approccio al match. La Juve ha un organico diverso e alla fine vengono fuori i valori dei giocatori che sono leggermente superiori a quelli del Napoli. Non me la sento di andare contro l’allenatore o contro la squadra. De Guzman poteva essere posizionato in maniera diversa ma in quel momento Benitez ha fatto delle scelte in buona fede cercando di mettere in difficoltà la Juventus. Quando si fanno le partite secche ci sono motivazioni e modi di giocare diversi e inoltre ogni partita ha la sua sotira. Il Napoli è incompleto, servono altri due tre elementi di valore internazionale per competere con la Juventus. Anche la squadra di Allegri può avere dei problemi in una partita ma comunque ha dei giocatori che alla lunga fanno la differenza. Benitez è abituato a far giocare tutti per tenerli  in forma. Non sono un tecnico e stimo lo spagnolo come allenatore quindi non posso dare giudizi sulle scelte tattiche fatte. Si sapeva che la partita con la Juve  era difficile. Il Napoli deve ripartire da questa sconfitta e puntare al terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.