Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini: “La Lazio ha un centrocampo micidiale. Sarà una partita durissima, contro la Juve poca lucidità”

Marco Cherubini, collega di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il derby è stata una partita fantastica. Totti è eccezionale e il selfie rimarrà nella storia. Il secondo gol è da antologia. Contro la Lazio sarà comunque una partita dura. Dal centrocampo in su è una squadra micidiale, Candreva, Anderson, Klose e altri, pochi altri in Italia li hanno. La difesa è il vero loro punto debole. Non hanno giocatori di qualità indietro. Su questo equilibrio si può giocare la partita degli azzurri. Napoli che c’è, anche se effettivamente manca un po’ di lucidità e un po’ di guizzo. Servirà un Napoli diverso chiaramente rispetto a quello visto domenica. Un’ultima chiosa sulla straordinaria coreografia che hanno presentato ieri i tifosi del Napoli, anche per questo siamo conosciuti in tutto il mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.