Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Insigne può diventare un top-player”

Il capitano azzurro: "Contro la Juventus non ci faremo trovare impreparati"

Interviene in diretta da Castelvolturno il capitano del Napoli Paolo Cannavaro sulla preparazione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non mi piace fare pronostici ad inizio stagione, il nostro obiettivo è prepararci al meglio alla sfida di Palermo, perchè è la prima di campionato mentre a Roma sarà l’ultima e perciò piano con gli obiettivi. Per la gara contro la Juventus ci stiamo preparando al meglio, è un match molto atteso e vogliamo arrivarci al top della condizione fisica, nonostante il caldo (ride n.d.r.). Giocare in Italia la gara di Supercoppa sarebbe positivo, però dovunque andremo non ci faremo cogliere impreparati. Su Insigne dico che ha tutto per diventare un top player, però non dobbiamo dargli troppa pressione è molto giovane e deve giocare in maniera spensierata. Balzaretti è un ottimo calciatore, sappiamo della sua situazione familiare, però un suo arrivo in maglia azzurra farebbe fare un enorme salto di qualità al nostro organico. Sugli obiettivi dobbiamo prendere esempio dalla Juventus, pensare gara dopo gara e poi a pochi match dalla fine vedremo, essere umili deve diventare la nostra forza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.