Pasquale Tina: “L’organico non regge tre competizioni! Col Verona…”

Pasquale Tina: “L’organico non regge tre competizioni! Col Verona…”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto a Radio Marte. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Le parole di Benitez devono spornare ancora una volta la squadra, si deve ritrovare la lucidità e al tempo stesso reagire in maniera rabbiosa per gli ultimi risultati, cercando di ritrovare le vittorie in campionato. Troppi punti persi e il cammino verso la prossima Champions League è in pericolo! La Lazio incalza e se ci sorpassa è solo colpa nostra! Giocare il torneo più prestigioso d’Europa è importante non solo per salire di livello, ma anche per trattenere giocatori chiave. Una società che, come il Napoli, non ha lo stadio di proprietà cerca di risolvere i propri introiti economici con le entrate derivate da queste manifestazioni e dalle relative qualificazioni!”.

“Col Verona è stato sbagliato proprio l’approccio! Si vedeva dall’inizio che gli azzurri non erano in serata. De Laurentiis, in questo momento, deve però pensare a star vicino alla squadra. Non si vive un bel momento e lui da grande patron deve non solo provare a parlare col gruppo. Deve essere presente alle partite e mi auguro che in Europa League possa magari andare a Mosca. Dopo l’Atalanta e dopo la sosta ci sarà un tour de force che vede la sfida all’Olimpico con la Roma, poi il ritorno di Coppa Italia e il match al San Paolo con la Fiorentina. Giornate chiave per capire cosa può fare realmente e dove può arrivare questo Napoli!”.

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google