Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Napoli umile e concentrato per continuare a stupire”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il centrocampista del Napoli Michele Pazienza,che analizza il momento azzurro e i prossimi impegni.

“La sconfitta di domenica è già alle spalle,c’è stata un po’ di stanchezza per i tanti impegni e la Lazio ne ha approfittato per colpirci in contropiede,ma siamo già concentrati per affrontare e battere il Bologna.In questo periodo vedo i nuovi arrivati in forma e molto carichi.Yebda sorprende per forza fisica e buona tecnica,Sosa sta migliorando e vorrà sbloccarsi al più presto,gli manca solo il gol.Abbiamo una rosa molto forte e se siamo terzi non è per caso e capitano giornate che non ci riesce quello che prepariamo in settimana.Domenica affrontiamo il Bologna e non ci deve far ingannare il momento che hanno,sono riusciti a bloccare l’ Inter e la Juve e sanno giocare di rimessa,si deve giocare con intelligenza e sfruttare le occasioni che si hanno.Lavezzi per come sta è immarcabile per chiunque e sono contento che gioca con noi.Cavani è un’ira di Dio sotto porta.La Nazionale?Ci spero ma non è un ossessione.”

Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.