Psg, Al-Khelaifi è lucido: “Ognuno ha le proprie responsabilità, il progetto continua”

Il numero uno del club parigino analizza in maniera fredda e razionale il k.o. di Barcellona

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, ha commentato la dolorosa sconfitta sconfitta del Camp Nou a Le Parisien: “Sono profondamente dispiaciuto, abbiamo fallito uno dei momenti più importanti del nostro progetto. C’è qualche elemento di irrazionalità per quando è accaduto a Barcellona, nello sport ci sono momenti positivi e negativi, ma quando falliamo dobbiamo saper comportarci con maturità. Siamo determinati ad andare avanti, continueremo con i nostri sforzi perché crediamo nei nostri risultati. Sarebbe sbagliato pensare di abbandonare il progetto dopo una pesante sconfitta, anche altri club in Europa hanno impiegato tanto tempo, dopo aver cambiato proprietà. Ognuno ha la propria parte di responsabilità, io come Presidente, l’allenatore e naturalmente i giocatori. La forza di un grande club è quella di mantenere il sangue freddo anche nei momenti difficile e non pensare a cambiamenti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.