Agata (Il Mattino): “Contro l’Empoli serve un Napoli attento. Zuniga? Un patrimonio da preservare”

"Hamsik? Nota più lieta dell'inizio di stagione. Juventus? Se i bianconeri chiedono la tua disponibilità al trasferimento è facile vacillare"

Gianluca Agata, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Crc per analizzare il momento del Napoli in vista della trasferta di Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro l’Empoli mi aspetto un Napoli attento e non come con la Sampdoria. Dovrà esserci una tenuta mentale e fisica migliore, per l’arco dei 90′. La squadra azzurra dovrà partire forte, non ci si può più permettere di perdere punti per strada. Albiol? Il fatto che sia rimasto a Castelvolturno è positivo, in questo periodo Sarri potrebbe aver lavorato sullo spagnolo. Credo che lo spagnolo possa essere la spalla di Chiriches contro l’Empoli. Zuniga? Un patrimonio della società, era in partenza verso Genova sponda blucerchiata. Tenere in panchina un calciatore che guadagna 3,5 milioni annui non sarebbe un bene per le casse del club partenopeo. Hamsik? Nota più lieta dell’inizio di stagione, riesce a giocare e inserirsi meglio, il Napoli ne sta giovando. Juventus? Non credo che volesse andare alla Juventus, se i bianconeri chiedono la tua disponibilità al trasferimento è facile vacillare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.