Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Napoli, serve una reazione importante. A Torino si può vincere ma…”

"Una sconfitta del genere può capitare a tutti"

Andrea Agostinelli,ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Astori? Non ci sono parole, ognuno di noi è legato ad un filo e non si sa ma cosa possa succedere. Solo chi ci passa può capire la tragedia. Napoli? Al di là della partita, credo che una tantum una debacle ci possa stare. Penso si debba focalizzarsi su altro, sarà determinante la reazione della squadra. Si può parlare di mille fattori, degli errori e della sconfitta, ma quello che mi aspetto dal Napoli è una grandissima reazione. Se questa reazione non dovesse esserci, non credo che si possa puntare allo scudetto. Il Napoli ha il potenziale per vincere a Torino con la juventus”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.