Alessandro Iori: “Il match contro l’Atalanta sarà uno scontro al vertice. Su Pavoletti ho un dubbio…”

Il giornalista ha parlato della prossima sfida degli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è cosi intervenuto Alessandro Iori, collega di Premium Calcio. Ecco le sue parole:

“La Juventus è alle prese con un calendario abbastanza intasato, visto le tre competizioni in cui ancora è impegnato. Pavoletti? E’ un giocatore ottimo oltre che un bravo ragazzo. L’unico dubbio mi sorge con il modulo: ricordo che il giocatore trovava poco spazio nel tridente di Di Francesco e non vorrei che accadesse lo stesso con Sarri. Problemi per Koulibaly dopo la coppa d’Africa? Credo sino ad ora siano stati episodi”.

Sul match contro l’Atalanta: “Vista la classifica attuale è uno scontro al vertice, il club di Gasperini ha fatto bene anche in trasferta e credo bisogna mantenere alta la concentrazione. Inter-Roma è uno scontro diretto decisivo sopratutto per i nerazzurri, che hanno la vittoria come unico obiettivo possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.