Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Essere usciti da Coppa Italia e Champions a Gennaio deve far riflettere, bisogna vincere lo scudetto!”

"Il Napoli deve far di tutto per non farsi sfuggire questo grande obiettivo"

L’allenatore del primo scudetto azzurro Ottavio Bianchi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’interlocutore principale ed unico del Napoli in campionato è la Juventus, che comunque è una di quelle squadre che ha l’impegno infrasettimanale e può lasciare qualche punto. Gli azzurri hanno ora la possibilità di identificare l’obiettivo in uno solo e questo può essere un vantaggio. Bisogna dare merito all’Atalanta per la prestazione perfetta fatta contro il Napoli, che è una realtà del calcio italiano e non può permettersi prestazioni incolore e di questo livello. La partita è stata significativa, solo una squadra l’ha interpretata al meglio. Bisogna essere pragmatici. L’anno scorso il Napoli l’anno scorso non ha centrato l’obiettivo stagionale, ma la maturità della squadra ha portato tutti a dire che è stata una stagione esaltante. A me non piace partecipare, nel calcio se hai i mezzi per vincere devi vincere. Vedere giocare il Napoli bene è una delizia, ma non è sufficiente perchè qualcosa bisogna fare. Se a questo punto della stagione sei fuori dalle coppe bisogna fare una riflessione. Il Napoli deve far di tutto per non farsi sfuggire questo grande obiettivo, la Juventus è logora. A me sembra che in una ipotetica corsa a tappe la Juve parta indietro perchè in affanno, anche se non ho visto il derby di ieri sera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.