CM.COM, il direttore Agresti critica: “Non capisco alcune scelte di Sarri, c’è qualcosa che non va tra società e allenatore…”

CM.COM, il direttore Agresti critica: “Non capisco alcune scelte di Sarri, c’è qualcosa che non va tra società e allenatore…”

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Problematiche nel mercato del Napoli? Le difficoltà nascono dalla convinzione con cui il Napoli cerca i propri obiettivi. Non credo che De Laurentiis sia così convinto di prendere certi giocatori, come ad esempio Verdi. La preoccupazione è spendere tanto per questi calciatori che poi magari non vengono utilizzati dal proprio allenatore. Una grande squadra com’è il Napoli non può permettersi di giocare sempre con gli stessi uomini altrimenti paghi dazio alla lunga. C’è qualcosa che non torna, penso ad esempio a Maksimovic pagato 24 milioni e che non gioca mai. L’allenatore, essendo un dipendente del Napoli, che non fa giocare un elemento come il serbo, mi viene il dubbio se effettivamente faccia gli interessi del club. Non credo che Maksimovic non possa giocare con il Benevento, con la Spal, con avversari più abbordabili. Lo stesso discorso vale per Rog, tra i giovani più ambiti d’Europa. In altre squadra, calciatori di questo livello vengono impiegati. C’è un corto circuito tra società e allenatore che fatico a comprendere.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google