Cerca
Close this search box.

Boniek: “Prenderei Sarri subito alla guida della nazionale polacca: spiega ed insegna calcio”

"Lui è uno di quegli allenatori che migliora i giocatori già bravi, cerca di insegnare il calcio a giocatori che già sono forti."

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione sportiva RadioGoal l’ex giocatore di Juventus e Roma ha parlato del rendimento dei calciatori polacchi al Napoli e di mister Sarri.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“I calciatori polacchi stanno facendo molto bene al Napoli. Sarri ha le spalle coperte sia a centrocampo che in attacco. Zielinski ha giocato benissimo a San Siro. Dopo l’infortunio di Milik servono 2-3 mesi per tornare al massimo dal punto di vista agonistico. Non parlo di Szczesny. Higuain in Polonia viene soprannominato Pavarotti per la classe, per il talento ed anche per il peso. Non so se i ragazzi polacchi del Napoli verranno impiegati con l’Under 21, parleremo con i ragazzi e poi valuteremo. La Juventus ha tutto: un grandissimo attacco ed una grandissima difesa. Per me sono i favoriti e sono pronti anche dal punto di vista mentale, si vede che vogliono vincere a tutti i costi. Nel ritorno delle semifinali non c’è rischio che il Real Madrid e la Juventus non passino. Se Sarri decidesse di allenare qualche nazionale, io lo prenderei subito. Lui è uno di quegli allenatori che migliora i giocatori già bravi, cerca di insegnare il calcio a giocatori che già sanno. Il suo calcio è molto bello e si vede che lavora molto con la squadra. Nella storia della Roma non ci sarà nessuno come Totti e di fronte ad un giocatore così si può solo applaudire.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.