Cerca
Close this search box.

Sannino: “Il gioco del Napoli è straordinario, ora però è arrivato il momento di riscuotere”

"Il Napoli gioca un tiki-taka non come quello del Barcellona, spesso stucchevole, ma verticale"

Giuseppe Sannino, ex tecnico tra le altre di Salernitana, Palermo e Siena, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Il Napoli fa un gioco straordinario, ma è arrivato il momento di riscuotere. Questa squadra gioca bene, ma deve vincere. A Torino è diverso, i giocatori hano alle spalle una società ben strutturata, con regole precise e grandi filtri. Napoli è una città bellissima, una splendida piazza in cui giocare, ma qualcosa può essere migliorato. E’ stata imboccata la strada giusta per imporsi in Europa, esiste una base importantissima ma serve qualche campione in più. Bisogna investire. Il Napoli gioca un tiki-taka non come quello del Barcellona, spesso stucchevole, ma verticale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.