Brovarone (Ag. Fifa): “Napoli? Uno spettacolo nelle ultime partite, si vede l’impronta di Sarri”

"Il Napoli ha grande abbondanza in attacco, cè grandissima qualità. Se Sarri riensce a dare equilibrio allo spogliatoio allora il Napoli può fare grandi cose e giocarsela con tutti"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Molto bello vedere il Napoli di Sarri delle ultime due partite, uno spettacolo. Non vorrei creare delle attenuanti ma la Lazio e il Brugge non erano nelle migliori condizioni. Si vede l’impronta di Sarri sulla squadra, dovrà occuparsi non solo di campo ma anche di stabilire gerarchie fisse. Il Napoli ha grande abbondanza in attacco, cè grandissima qualità. Se Sarri riensce a dare equilibrio allo spogliatoio allora il Napoli può fare grandi cose e giocarsela con tutti. Jorginho? Ha fatto un paio di partite interessanti ma Sarri non può bruciarsi Valdifiori. Koulibaly? Se cresce è un giocatore fortissimo, ha un grandissimo potenziale. Sarri se riuscirà a recuperarlo potrebbe trovarsi in casa il difensore che il Napoli non ha comprato sul mercato. Albiol? Lo ritengo più bravo di quanto espresso fino ad ora, una crescita di Koulibaly lo aiuterebbe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.