Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Napoli, stagione eccezionale ma per il futuro la rosa può essere migliorata”

"Sarri è intelligente e insieme alla squadra ha modificato alcune cose"

Lo storico capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo già vissuto stagioni come questa con i titolarissimi quasi sempre in campo, spero che possa servire da esperienza per chi deve decidere per il futuro. Bisogna capire a livello di acquisti cosa succederà, molti allenatori preparano un vero e proprio elenco mentre altri aspettano le decisioni della società a riguardo. Io credo che è importante che ci sia sinergia tra le due parti, la stagione del Napoli è stata eccezionale. Per il futuro si può pensare di arricchire la rosa, le tante competizioni possono pesare visti gli squalificati e gli infortunati. Va discusso ciò che è stato vissuto, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Se ci fossero stati più giocatori a disposizione è chiaro che ci sarebbe stato un supporto maggiore, un pò come fa la Juventus. Il Napoli è partito in sordina, la squadra ha potuto lavorare con meno responsabilità nonostante una partenza non brillante. Sarri è intelligente e insieme alla squadra ha modificato alcune cose, se il campionato è ancora vivo lo si deve al Napoli. C’è ancora un lumicino di speranza, la partita di lunedi è importantissima per la qualificazione in Champions League. Castel Volturno? Ho avuto il piacere di parlare con Sarri e alcuni amici, il mister è un’ottima persona. Hamsik? Non l’ho visto, ci sarà un incontro a breve perchè taglierà il traguardo delle 400 presenze con la maglia azzurra. Spero di esserci per Napoli-Atalanta per consegnare la targa a Hamsik”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.