Bruscolotti: “Prevedo un bel ballottaggio tra Di Lorenzo e Hysaj. L’albanese è tornato ai vecchi livelli…”

Parla cosi l'ex azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex Napoli Giuseppe Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Il capitano deve avere tanta personalità per fare la differenza in mezzo al campo. Gattuso ha dato tanta responsabilità a Insigne, è un giocatore ritrovato”.

TUTTO PIU’ FACILE – “In certi momenti ci portiamo dietro ancora vecchie situazioni. Poi quando arrivano queste iniezioni di fiducia, ritrovi l’anima e ti viene tutto più facile”.

SCELTE NON FACILI – “Per un allenatore è fondamentale avere a disposizione tutto l’organico: c’erano scelte non facili, ma Di Lorenzo ha saputo dare una mano al reparto difensivo. Hysaj è tornato ai vecchi livelli, sarà dura per Gattuso scegliere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.