Mourinho, attacco al VAR: “Non accetto errori, gli arbitri devono andare a controllare…”

Duro attacco del tecnico

In conferenza stampa il tecnico del Tottenham Josè Mourinho ha avuto un atteggiamento critico nei confronti del Var. Ecco le sue parole:

“Se all’arbitro non è permesso di controllare lo schermo e prendere decisioni importanti, devono cambiare il nome del VAR in VR. Che sta per Video Arbitro, perché gli arbitri sul campo non prendono le decisioni importanti della gara. Mike Dean ha deciso che quello non fosse rigore. Il VAR ha deciso che fosse rigore. Io faccio degli errori sul campo e anche giocatori e arbitri. Non accetto gli errori dal VAR. Non faccio errori quando gioco alla Playstation, li faccio solo quando sono a bordocampo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.