Buscaglia: “I tedeschi sono forti e il Napoli deve dare il massimo”

Ricky Buscaglia è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Credo che il Dnipro abbia qualche chance in piùà rispetto al Bruges. Negli ucraini c’è qualche individualità in più. Zenit-Siviglia è una partita imprevedibile e in ottica italiana è meglio che passi lo Zenit perchè il Siviglia è davvero forte. Il Wolfsburg non ha smesso di avere un attacco pericoloso. Credo che serve la stessa determinazione che il Napoli ha avuto in Germania. Il vantaggio è enorme ma se il Napoli scende in campo non al massimo va incontro ad una brutta serata. Il Wolfsburg lascerà comunque la competizione  a testa alta soprattutto dopo le critiche arrivate dopo il 4 a 1 subito.Credo che il passaggio del turno non sia in discussione ma perdere non fa mai bene”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.