Pasquale Salvione: “La semifinale di Europa League potrebbe accendere la passione dei tifosi”

Solo il Napoli di Maradona è riuscito a trionfare in questa competizione. Vincere 26 anni dopo sarebbe una gioia immensa.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto, Pasquale Salvione, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli stasera ha un appuntamento con la storia. Accedere alle semifinali di Europa League sarebbe importantissimo, sono passati 26 anni dall’ultima volta. Superare il turno potrebbe accendere ancor di più la passione della tifoseria azzurra.

Sulla gara: “Il match dovrebbe essere abbastanza tranquillo tenendo conto anche del risultato dell’andata, poi credo che Benitez voglia schierare la migliore formazione possibile, quindi Hamsik e Higuain dovrebbero essere titolari. Lo slovacco in Germania ha offerto una prestazione ad altissimi livelli, condita da una doppietta bellissima e tante giocate di qualità”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.