Cagni: “Se Meret vuole garanzie, io lo darei via. Sulla formazione dico…”

Parla cosi il tecnico

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così il tecnico Luigi Cagni. Ecco le sue parole:

“E’ giusto che Gattuso stia facendo esperimenti, ne farà anche altri. Vedremo anche chi arriverà, leggo di Veretout e allora si potrebbe cambiare qualcosa. Contano ovviamente le gare ufficiali, il campionato dà una sensazione diversa. Mertens e Osimhen? Capiremo se giocano entrambi oppure uno solo. Avremo le idee chiare dopo 5 o 6 gare di campionato. Meret oppure Ospina? Se Meret vuole garanzie, io lo darei via. Il portiere deve giocarsi il posto, il discorso vale per tutti i ruoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.