Caiazza (Il Roma) : “Dnipro? Fuorigioco assurdo, impossibile non vederlo. Può costare carissimo al Napoli”

"Impensabile scegliere un sestetto del campionato norvegese per una semifinale europea. Con il Parma ampio turnover, Zapata torna dal 1' "

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli ha parlato del momento degli azzurri. Focus sulla prestazione della squadra partenopea nella semifinale di andata di Europa League contro il Dnipro condita dal gol ucraino in netto fuorigioco e che complica notevolmente il cammino degli uomini di Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Napoli-Dnipro? Il fuorigioco degli ucraini era nettissimo, non capisco come il guardalinee abbia sbagliato e personalmente sono allibito. Sia in Italia che all estero c’è il brutto vizio di non ammettere certi brutti errori. De Laurentiis? A tratti va oltre i limiti ma per il resto ciò che ha detto rappresenta il pensiero del popolo napoletano. Il Napoli è stato messo in difficoltà proprio perchè una eventuale qualificazione mancata costerebbe molti milioni di euro. Collina? Non è possibile che per una partita tanto importante sia scelto un sestetto arbitrale del campionato norvegese, campionato decisamente minore. La trovo una scelta decisamente sbagliata, si parla di una importante semifinale europea. Parma-Napoli? Ci sarà turnover da parte di Benitez ma non si può assolutamente sottovalutare il Parma e portare a casa i 3 punti. Higuain riposerà dopo 9 gare consecutive da titolare per far spazio a Zapata. Gli azzurri devono tentare di raggiungere il preliminare di Champions in campionato, aldilà di come andrà la trasferta di kiev e con 12 punti sarebbe certo l’approdo alla massima competizione europea”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.