Caiazza: “Ora al Napoli si parla anche di errori nella scelta dei tacchetti. Siamo tornati alla scuola calcio?”

Nuovo problema per il giornalista

Ai microfoni di Canale 8 ha parlato cosi il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza. Ecco le sue parole:

“Grandi titoloni per l’Inter, ma Gattuso ha ragione: il Napoli i tre gol se li è fatti da soli, così come i 2 col Parma e siamo a 5. Alla fine contano gli errori individuali ed il Napoli ne fa troppi. Addirittura si parla dei tacchetti, io vado al manicomio perchè lo dicemmo già col Parma quando Zielinski scivolò. Possibile non sappiano che tacchetti mettere? gattuso dice che dovrà controllarli, ma siamo alla scuola calcio?”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.