Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Rivogliamo l’Hamsik che conoscevamo. Stasera l’uomo in più sarà il pubblico”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in diretta su Radio CRC è intervenuta Mikaela Calcagno, giornalista sportiva. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Mi aspetto una partita con un altro atteggiamento, il Napoli in Campionato ha perso punti, in Coppa Italia dovrà rimontare, per cui credo che sarà una partita di grande intensità agonistica, regalando qualche gioia ai suoi tifosi, contro un Milan che viene per risalire la classifica e fare il colpaccio al San Paolo.  Il progetto Napoli è partito, ora bisogna vedere come frutta questo mercato in campo. Hamsik deve ritornare ad essere il giocatore che conoscevamo, è lui che deve ritornare a fare la differenza, è l’unico rimasto dei tenori ed è il capitano della squadra. L’uomo in più di staserà sarà il pubblico, saranno cinque giorni in cui il Napoli si gioca una fetta importante del prosieguo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.