L’avvocato Canovi: “Su Maksimovic Cairo ha ridotto le pretese. Andrè Gomes? Non ci ho mai creduto”

"Scudetto? Napoli ed Inter favorite, la Juve pagherà le fatiche europee"

L’avvocato Dario Canovi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Maksimovic? Il prezzo richiesto da Cairo sembra essersi notevolmente ridotto, 25 milioni di euro sono davvero tanti. Centrocampo? Penso sia più semplice arrivare ad un calciatore italiano piuttosto che ad un acquisto dall’estero. Andrè Gomes? Non ci ho mai creduto, ha costi molto alti. Frosinone? La gara contro il Sassuolo mi ha fatto ricredere molto, in Italia partite facili non ce ne sono quasi mai. Il campo del Frosinone non è affatto facile ma la forza del Napoli in questo momento è fuori discussione. Nel secondo tempo contro il Torino ho visto un piccolo calo arrivando a soffirire la squadra granata. Campionato? Penso sia aperto, la Juve sta andando a mille ma l’impegno in Champions League toglierà ai bianconeri forze e concentrazione. La vittoria dell’Inter a Empoli è stato un grande segno oltre al fatto che i nerazzurri non giochino competizioni europee e possano quindi concentrarsi solo sul campionato. Si tratta di una squadra molto fisica e difficile da battere, è la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. In attacco il Napoli non ha solo Higuain, Hamsik e Insigne possono davvero essere decisivi. Insigne è un grande talento, è sottovalutato dai Media e dallo stesso Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.