Cappella (Rai): “La Roma non verrà a fare barricate, ma il Napoli non può fallire”

Il collega della Rai Fabrizio Cappella, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita con la Roma è una ghiotta occasione per il Napoli. Vincere è l’ultima occasione per poter centrare il secondo posto. Precedente di Coppa Italia? Là sono partite secche, in cui entrambe danno il massimo. Certo, anche in quel caso la Roma poteva contare su due risultati su tre, e sappiamo tutti come sia finita. Poi la Roma non è la squadra che si chiude come Livorno e Sassuolo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.