De Giovanni: “Campionato ancora lungo, ma speravamo in un distacco meno ampio dalla Roma”

De Giovanni: “Campionato ancora lungo, ma speravamo in un distacco meno ampio dalla Roma”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sei punti ed una partita in meno sono per la Roma un buon vantaggio. Certo, il campionato è ancora lungo, ma tutti avremmo voluto che questa gara fosse stata più fondamentale, con meno punti di distacco. Problemi del Napoli? Gli azzurri sono in piena costruzione di un progetto nuovo. Si sta cercando di portare avanti un processo di crescita. Ed è normale che ci siano alcuni problemi. Roma? Loro non hanno De Rossi ed è una cosa importante, ma noi dobbiamo trovare le motivazioni giuste. Speriamo che torni la brillantezza dei nostri momenti migliori. Parole di Benitez sulla pazienza a NapolI? Napoli è una città sudamericana, e come tale ne condivide pregi e difetti. Noi non siamo i tipi che guardano a lungo termine”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google