Capuano (Radio24): “Giaccherini e Pereyra non sono top player, urge un grande acquisto”

Il giornalista si è mostrato perplesso sulle scelte nel calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista di Radio24 Giovanni Capuano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Al posto di Aurelio De Laurentiis valuterei l’offerta, ma non credo che il Napoli pensi ad un giocatore come Giroud come contropartita. Il patron azzurro ha una certa filosofia e penso che con Giroud nascerebbe una filosofia troppo diversa dal patron azzurro. E’ vero che Higuain non ha intenzione di rinnovare, ma è anche vero che il calciatore è ancora in vacanza e magari il progetto tecnico con acquisti importanti potrebbe convincere il calciatore a rinnovare. Ad ogni modo credo che il calciatore è in partenza. Giaccherini e Pereyra non sono top player e secondo me la Juventus non sta vendendo male il giocatore: l’argentino fu acquistato due anni fa dalla Juventus per 18 milioni e dopo due anni in panchina ha praticamente la stessa valutazione. Per dare una risposta alle parole di Nicolas Higuain mi aspetto un calciatore come Witsel o Herrera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.