Cerca
Close this search box.

Caputi: “Callejon è preziosissimo per il Napoli! Milik sta strabiliando, vedremo se sarà continuo”

"L'anno scorso si cercava solo Higuain, ora vengono coinvolti tutti nelle azioni"

Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni, circa il turno infrasettimanale, sulle frequenze di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco il nostro report a riguardo: “Juve e Roma stasera giocano in casa, il Napoli in trasferta. Tra l’altro, bianconeri e giallorossi hanno un impegno più abbordabile, attendono Cagliari e Crotone, mentre agli azzurri spetta il Genoa che a Marassi finora ha fatto sempre bene. E’ un test per gli uomini di Sarri che fuori casa a volte calano nelle prestazioni. Callejon? Preziosissimo! Gioca sempre e vuol dire che ha grande continuità e rendimento, un pezzo pregiato in rosa. L’anno scorso si concentravano gli sforzi su Higuain, era lui il finalizzatore. Ora senza il Pipita molti altri giocatori vanno a segno, le azioni sono più corali e coinvolgono molti di loro. Milik? Sta strabiliando tutti, vedremo col corso delle giornate se saprà mantenere questo ritmo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.