Carmignani: ”Sorpreso dall’ottimo inizio di Udinese e Sampdoria. Che errore far partire Reina!”

Pietro Carmignani, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non mi aspettavo Udinese e Sampdoria così in alto però mi fa piacere. I blucerchiati sono simili al loro allenatore, i bianconeri invece stanno ripetendo le tante cose ben fatte negli anni scorsi con il solito Di Natale protagonista. Le due milanesi dopo un inizio positivo si sono un pò sgonfiate. Il Napoli invece ha fatto la prima vera e propria partita domenica con il Sassuolo. Juventus e Roma restano di un altro pianeta. L’errore di De Laurentiis è stato far partire Reina e non far nulla per trattenerlo”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.