Casotti (Goal.com): “Le cifre chieste dal Torino per Darmian sono spropositate. Su Imbula”

Casotti (Goal.com): “Le cifre chieste dal Torino per Darmian sono spropositate. Su Imbula”

Il direttore di Goal.com Federico Casotti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I 20 milioni chiesti per Darmian è una cifra fuori logica. Sono troppi e non c’è una vera e propria spiegazione logica. Nessun terzino può arrivare a tali valutazione. È vero s’è la sensazione che in Italia si voglia investire sul mercato, ma da qui a strapagare i giocatori ce ne passa. Imbula? La situazione è figlia della quotazione di Kongdombia. Se uno è pagato 38 milioni, è normale che l’altro non lo puoi prendere a 10. Il ragazzo comunque c’è, ha buone geometrie. Il Marsiglia lo prese per 7,5 dal Giungamp per fargli fare il titolare. Diciamo che i club italiani se ne sono accorti un po’ troppo tardi. Futuro del Napoli? con l’arrivo di Sarri è un Napoli più italiano. Mi sembra una filosofia giusta, soprattutto se riuscirà a tenere il buono del biennio di Benitez. tenere quanto di positivo fatto negli ultimi due anni e al contempo cercare di riportare la Serie A tra le priorità azzurre”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google