Causio: “Immobile il migliore attaccante al momento. Insigne deve essere più strafottente”

 

L’ex calciatore di Inter e Juve Franco Causio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che tra il Mondiale dell’82 e quello del 2006 non ci siano differenze. Non è che noi dell’82 abbiamo più meriti. Entrambi abbiamo gli stessi meriti. Penso comunque che prima di giudicare questa Italia bisogna vedere come andranno a finire le cose. Se si arriva tra le prime otto è un buon risultato. Abbiamo un girone difficilissimo, bisogna partire col piede giusto, ma non dimentichiamoci che anche gli inglesi temono l’Italia. Immobile e Insigne? Immobile è l’attaccante più in forma. Ha fatto gol in tutti i modi. Per Insigne io stravedo, ma deve essere più spregiudicato, più strafottente. Deve seguire meno le indicazioni e fare più di testa sua. Per me deve tornare l’Insigne di Pescara”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.