Ceccarini (Sportmediaset) : “Allan-Napoli entro stasera, poi Vrsaljko e Astori. Salah? Piace alla Roma, l’Inter su Jovetic”

Ceccarini (Sportmediaset) : “Allan-Napoli entro stasera, poi Vrsaljko e Astori. Salah? Piace alla Roma, l’Inter su Jovetic”

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato e giornalista di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Sarri, al quinto giorno di ritiro a Dimaro. Sul mercato vicina la fumata bianca per Allan mentre bisogna aspettare per l’ufficialità di Astori. Una ricca panoramica su tutte le trattative delle big del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Per Allan bisognerà aspettare stasera, serve definire la situazione di Britos e il suo trasferimento al Watford. Non ci sono problemi per il contratto del centrocampista brasiliano, entro stasera dovrebbe risolversi tutto. Astori? Vanno sciolti questi nodi per i diritti di immagine, serve un pò più di tempo. Vrsaljko? Giuntoli riaprirà questa trattativa, il giocatore piace al Napoli. Le alternative al croato sono Maksimovic e Bartra. Dzeko? Il bosniaco è l’obiettivo numero uno ma ci sono alternative che rimangono in piedi in caso di richieste eccessive del Manchester City. Salah? In caso di ritorno al Chelsea, la Roma potrebbe richiederlo in prestito. Jovetic è un obiettivo dell’Inter, i nerazzurri vorrebbero prendere anche Perisic in caso di addio di Shaqiri direzione Schalke 04. Il Besiktas potrebbe puntare su Mario Gomez, dipende molto dalla volontà del tedesco. Al posto dell’ex Bayern la Fiorentina potrebbe prendere Gilardino. Cassano e Balotelli? Sono curioso di conoscere il loro futuro”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google