Ceci: “Vi racconto il mio sogno di incontrare Maradona”

"Sin da piccolo desideravo conoscere Diego, ora siamo grandi amici. Ho raccolto quasi vent'anni passati insieme a Diego"

Stefano Ceci, autore de “Maradona, il sogno di un bambino”, è intervenuto a Radio Goal per parlare e presentare il suo nuovo libro. Una raccolta di aneddoti e storie che vedono al centro della storia lo scrittore, da sempre grandissimo estimatore del Pibe de oro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Il libro parla di questo bambino che sin da piccolo vedeva le partite di Maradona e desiderava conoscerlo. Ora posso dire di aver realizzato questo sogno, sono l’assistente personale di Diego. Nella vita bisogna sempre pagare qualcosa per raggiungere un obiettivo. In questi anni che sono stati con Diego sono stato sorretto da mia mamma e mio padre. Il libro è il frutto di quasi 20 anni accanti a Maradona, nel libro ripercorro questo continuo rincorrere Diego. Maradona è stato felice di aver realizzato il mio sogno sin da piccolo di incontrarlo e conoscerlo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.