Cerca
Close this search box.

Cerruti: “La chiave è la continuità nei risultati. Sull’Europa League…”

"Il Napoli non deve snobbare l'Europa League, deve diventare un obiettivo"

Il collega della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La chiave è la continuità, è impensabile che il Napoli possa dominare tutte le partite ma deve dare seguito alla partita contro la Roma. C’è troppa frenesia in attacco, non c’è la giusta cattiveria, perciò si sbagliano troppe palle gol. Turnover? E’ fondamentale capire che non bisogna mai stravolgere la squadra, è l’aspetto più difficile per gli allenatori. Il Napoli non deve snobbare l’Europa League che deve diventare un obiettivo. Il campionato italiano sta mettendo in luce che c’è un forte livellamento verso il basso, così si spiegano poi le difficoltà in campo internazionale”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.