Cerca
Close this search box.

Scotto: ”Con lo Young Boys confermare quanto visto con la Roma. A gennaio il Napoli..”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è con le piccole che non convince, mentre nelle partite secche contro le grandi difficilmente sbaglia. Benitez ha capito di aver sbagliato contro lo Young Boys all’andata, troppo turnover. Il Napoli deve confermare quanto visto di buono contro la Roma sabato. A gennaio il Napoli farà qualcosa, di mirato, nessun colpo ad effetto. Il reparto a cui si sta guardando è quello difensivo e poi serve un esterno sinistro vista la partenza di Ghoulam per la coppa d’Africa. Si sta seguendo anche Moisander dell’Ajax, piace Darmian del Torino ma non credo si possa intavolare una trattativa nel mercato di riparazione. Partirà sicuramente Radosevic. Zapata ha richieste da mezza Serie A, bisogna poi trovare un sostituto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.