Cesarano: “Questo inizio di ritiro con Sarri fa ben sperare per la prossima stagione”

Cesarano: “Questo inizio di ritiro con Sarri fa ben sperare per la prossima stagione”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri è di una grande semplicità. E questo è un bene per il Napoli. ha lasciato decidere ai giocatori dove volevano giocare, e questa è una bella cosa. Li sta abituando ad un gioco esplosivo, due-tre tocchi massimo. Tutto ciò lascia ben sperare per la stagione del Napoli. Mercato? Qua ci sfugge una cosa. Ci sono tantissime situazioni non chiare in diversi club. Il Napoli almeno sta seguendo una strada ben definita”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google