Roano (Il Mattino): “Oggi era l’ultimo giorno e il Napoli non ha inviato al Comune il piano di fattibilità per il San Paolo”

"Forse il Calcio Napoli ha chiesto una mini-proroga, ma fino ad ora non è arrivato nulla in Comune"

Il collega del Mattino Luigi Roano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Piano di fattibilità del San Paolo? C’è tempo fino a mezzanotte, ma fino ad ora non è arrivato nulla. Forse il Calcio Napoli ha chiesto una mini-proroga, ma fino ad ora non è arrivato nulla in Comune. Dal canto loro a Palazzo San Giacomo glissano sulle notizie. L’unica certezza per il momento è che il piano di fattibilità non è arrivato. Nessuno vuole dubitare che il Napoli non voglia farli i lavori per il San Paolo, ma per adesso non è arrivato nulla. Secondo me si va verso una mini-proroga, ma bisogna fare chiarezza. Qua siamo da quattro anni in trattativa. De Laurentiis ha tanti impegni, ma forse dovrebbe pensare anche un po’ allo stadio”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.