Roano (Il Mattino): “Oggi era l’ultimo giorno e il Napoli non ha inviato al Comune il piano di fattibilità per il San Paolo”

Roano (Il Mattino): “Oggi era l’ultimo giorno e il Napoli non ha inviato al Comune il piano di fattibilità per il San Paolo”

Il collega del Mattino Luigi Roano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Piano di fattibilità del San Paolo? C’è tempo fino a mezzanotte, ma fino ad ora non è arrivato nulla. Forse il Calcio Napoli ha chiesto una mini-proroga, ma fino ad ora non è arrivato nulla in Comune. Dal canto loro a Palazzo San Giacomo glissano sulle notizie. L’unica certezza per il momento è che il piano di fattibilità non è arrivato. Nessuno vuole dubitare che il Napoli non voglia farli i lavori per il San Paolo, ma per adesso non è arrivato nulla. Secondo me si va verso una mini-proroga, ma bisogna fare chiarezza. Qua siamo da quattro anni in trattativa. De Laurentiis ha tanti impegni, ma forse dovrebbe pensare anche un po’ allo stadio”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google