Chiariello su Osimhen: “Altro che Eto’o e Drogba, ecco a chi somiglia Victor”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Umberto Chiariello. Ecco le sue parole:

“Cavani? Non vedo una somiglianza come Cavani. Come caratteristiche sì, come Cavani è uno che attacca gli spazi, non gioca spalle alla porta. Ma se devo dire a chi somiglia ti dico il parare del preparatore della Nigeria che lo paragona a Drogba per fisicità e ad Eto’o per la corsa. Cavani era un quattrocentista mentre lui è proprio uno sprinter, fortissimo nei 100 metri e non nei 400. Io vedo una somiglianza con l’attuale Zapata che era venuto dalla Colombia che è uno completo spalle alla porta ed in progressione, già se fosse Zapata mi accontenterei…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.